OggiCucino.it - Ricette per cucinare in modo semplice e originale. Cucina italiana ed etnica. Piatti tipici regionali della tradizione italiana. Trova la ricetta! - Gnocchi Di Patate Alla Bava
HOME
EMAIL
OggiCucino.it
Sito di ricette e piatti tipici della cucina italiana e etnica. Trova la tua ricetta tra le oltre 25.000 ricette presenti e inizia subito a cucinare!!!
OggiCucino.it
OggiCucino.it
print
back
Gnocchi Di Patate Alla Bava
Ingrediente principale: Formaggio
Per 4 persone.


Ingredienti:
Pasta Tipo Gnocchi Di Patate500 G
Burro Ammorbidito
Formaggio Castelmagno Grattugiato




Preparazione:

Lessare in abbondante acqua salata 500 g di gnocchi di patate, pochi per volta. Scolarli con un mestolo forato e disporne uno strato in una zuppiera. Versarvi sopra fiocchetti di burro ammorbidito e formaggio Castelmagno pių o meno stagionato, a seconda dei gusti, e grattugiato. Disporvi sopra un secondo strato di gnocchi, condirli con il burro e il formaggio e via cosė fino ad esaurimento degli ingredienti. Incoperchiare e far riposare per 5 minuti prima di servire.

BOTTOM
database ricette by dbricette.it